Preventivo On Line!

Compila il modulo, ti ricontatteremo subito.

    Il tuo nominativo:
    Il tuo telefono o email:
    La tua data di nascita:
    Importo richiesto:
    Presto il consenso ai sensi dell'art. 13 del regolamento EU 2016/679 in funzione delle finalità previste dalla Privacy Policy

    Cessione del quinto

    La Cessione del Quinto sullo stipendio o pensione è il prestito personale rapido, sicuro e conveniente, accessibile da tutti i dipendenti e pensionati, anche se cattivi pagatori, segnalati in black list e protestati.
    Richiedi un preventivo online

    Assistenza Clienti

    Prestichiaro.it, sin dalla sua nascita, ha avuto come obbiettivo principale, l’essere chiari e trasparenti nei rapporti con il cliente, cercando di guidarlo verso scelte sostenibili e ponderate. 
    La Nuova Normativa sul Credito ai Consumatori recepita in Italia dal D.lgs. 141/2010 e disciplinata da Banca d’Italia ha previsto l’adeguamento da parte di tutti gli operatori del settore creditizio, entro il 1 giugno 2011, alle nuove regole da seguire in ambito di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari.
    Il principale obiettivo della nuova regolamentazione è di permettere al consumatore di poter valutare in modo più trasparente le proposte di credito e di poter fare le proprie scelte in modo più consapevole e responsabile per tanto, 
    prestichiaro.it, inviata il consumatore a leggere con attenzione quanto riportato di seguito in questa pagina ed a prendere visione della modulistica messa a sua disposizione sul sito e presso la propria sede.

    Prestichiaro.it ricorda che Il cliente, prima che sia vincolato da un contratto di credito o da una proposta irrevocabile, dovrà ricevere le informazioni precontrattuali relative a ciascun prodotto finanziario necessarie per consentirgli il confronto tra le diverse offerte di credito sul mercato, così che possa  prendere una decisione informata e consapevole in merito alla conclusione del contratto di credito. Tali informazioni precontrattuali saranno fornite attraverso il documento standard denominato  “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”.