Preventivo On Line!

Compila il modulo, ti ricontatteremo subito.

Il tuo nominativo:
Il tuo telefono o email:
La tua data di nascita:
Importo richiesto:
inviando il modulo accetto
le condizioni sulla privacy

Cessione del quinto

La Cessione del Quinto sullo stipendio o pensione è il prestito personale rapido, sicuro e conveniente, accessibile da tutti i dipendenti e pensionati, anche se cattivi pagatori, segnalati in black list e protestati.

Richiedi un preventivo online

Agente monomandatario di Fides S.p.A.

Prestichiaro.it, un marchio di Prestiti & Mutui Srl, è un’agenzia in attività finanziaria regolarmente iscritta all’OAM (Organismo Agenti e Mediatori) con mandato diretto Fides Spa, società di intermediazione finanziaria appartenente al Gruppo Banco Desio.

L’attività svolta come Agente monomandatario di Fides S.p.A. è la concessione di prestiti personali per il tramite della Cessione del quinto dello stipendio o pensione, oltre che Delegazione di Pagamento. Grazie a questi servizi potrai ottenere dei prestiti personali non finalizzati e le rate mensili verranno trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione.

A questa tipologia di prestito possono accedervi sia i dipendenti statali e pubblici, che i dipendenti di aziende private, oltre ai pensionati di tutti gli enti previdenziali. Per avere maggiori informazioni puoi visitare le nostre sezioni dedicate alla Cessione del quinto dello stipendio e alla Cessione del quinto della pensione; se hai domande dai un’occhiata alle FAQ o contattaci direttamente.

I nostri clienti possono inoltre contare su convenzioni stipulate direttamente con la pubblica amministrazione, con enti previdenziali ed enti pubblici nazionali e regionali. Prestichiaro.it può dunque concedere prestiti personali con Cessione del Quinto a pensionati INPS, pensionati INPS ex INPDAP, pensionati INPS ex IPOST, pensionati INPS ex ENPALS, pensionati ENASARCO, pensionati del Fondo Pensione della Regione Siciliana e pensionati di tutti gli altri Enti Previdenziali. Le convenzioni attive coinvolgono inoltre il Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, il Ministero dell’Interno, le Forze dell’Ordine, gli Assessorati Regionali e tutti i dipendenti della Regione Siciliana.

Affidandoti a noi avrai come garanzia la solidità di Fides Spa che, insieme al dinamismo e alla voglia di crescere della nostra azienda, ci porta a poter offrire un prodotto estremamente competitivo, veloce e molto accessibile per tutti gli utenti.

Grazie a questi strumenti siamo nella condizione di poterti offrire la soluzione più adatta alle tue esigenze. Avrai tutti i vantaggi derivanti dal richiedere la concessione del prestito attraverso un’agenzia convenzionata e inoltre, grazie al rapporto diretto con l’amministrazione, Prestichiaro.it può offrirti un grande vantaggio in termini di tasso d’interesse più basso ed un’erogazione del prestito più snella, semplice e veloce.

Contattaci con fiducia, i nostri consulenti saranno a tua completa disposizione!